Marzo 28, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa-Cosenza 3-1, Morutan is on fire

1 min read

Il Pisa trascinato da un Morutan i formato super lusso batte meritatamente il Cosenza 3-1 ed allontana la zona Playout. DìAngelo deve rinunciare a Nicolas, mentre a sorpresa schiera titolare Masucci che risulterà determinante in quanto metterù a segno la rete del 2-0. Come abbiamo detto Morutan nettamente il migliore in campo, schierato da mister D’Angelo nel ruolo di trequartista libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, bellissima la sua seconda rete con un colpo di biliardo che si incassa tra portiere e palo. Peccato per le prima cinque giornate in cui i nerazzurri avevano messo da parte soli due punti, da quando è ritornato D’Angelo, la media punti è di due a partita, ed ora i Playoff con questo ritmo non sono più una chimera.

Il tabellino

PISA-COSENZA 3-1
Pisa: 
Livieri; Esteves, Hermannsson, Barba, Beruatto (83′ De Vitis); Ionita (60′ Mastinu), Nagy, Marin; Morutan (69′ Tramoni), Torregrossa (69′ Sibilli), Masucci (60′ Gliozzi). A disposizione: Dekic; Calabresi, Rus, Canestrelli, Jureskin, Touré, Piccinini. All. D’Angelo.
Cosenza: Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Voca (66′ Calò), Vallocchia (56′ Nasti), Brescianini; Merola (56′ Brignola), Butic (56′ D’Urso); Larrivey (83′ Zilli). A disposizione: Matosevic; Meroni, Venturi, Panico, La Vardera, Kornvig, Sidibe, Kornvig. All. Viali.
Arbitro: Paterna di Teramo
Reti: 12′ Morutan, 45’+5′ Masucci, 63′ Morutan, 83′ D’Urso
Ammoniti: Vaisanen, Beruatto
Note: Presenti spettatori 7297, di cui 4950 abbonati. Recupero 5′ pt, 5′ st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *