Gennaio 27, 2023

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa-Ascoli: tre assenze importanti per i marchigiani

1 min read

E’ ripresa questa mattina la preparazione dell’Ascoli di Cristian Bucchi in vista del match con il Pisa in programma Giovedì 8 Dicembre alle ore 18 allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” per la sedicesima giornata d’andata del campionato di Serie B.

Stamane i titolari del match di ieri con il Como hanno svolto una seduta defaticante; tutti gli altri sono stati impegnati in una sessione ad alta intensità a base di attivazione tecnica, esercitazioni di forza in campo abbinate a situazioni di uno contro uno e due contro due. La partita a tutto campo ha concluso l’allenamento odierno. Domani la seduta di lavoro è fissata alle ore 15 sempre al Picchio Village, Mercoledì 7 Dicembre è in programma la rifinitura, a cui seguirà la partenza in pullman per Pisa. La squadra dopo la partita di campionato pernotterà in Toscana e nella mattinata di Venerdì 9 Dicembre sosterrà una seduta di allenamento. Il rientro ad Ascoli è previsto per il tardo pomeriggio di Venerdì. 

A Pisa mancheranno gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Cedric Gondo. A forte rischio la presenza del capitano Federico Dionisi che ieri si è fermato a fine primo tempo per un problema al polpaccio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *