
Strano sport il calcio, quotidianamente ci regala delle storie incredibili anche di tifo. Ma quella di Jedd Cooley, tifoso inglese del San Donato Tavarnelle ha dell’incredibile. Jedd si è scoperto tifoso del San Donato lo scorso anno, i gialloblu a Football Manager grazie a Jedd hanno vinto tutto fino alla stagione 2036. Jedd ha contattato su instagram la società, ha detto di essere un tifoso gialloblu ed ha deciso insieme alla famiglia di andare a vedere una partita.
Il tifoso inglese è partito alla volta di Pisa, dove sabato ha assistito al match Pisa-Palermo, per poi domenica in treno trasferirsi a Montevarchi dove il San Donato gioca le sue partite casalinghe.
Al Brilli-Peri ha incontrato dirigenza e squadra, ma sopratutto ha conosciuto il suo idolo Ubaldi, attaccante gialloblu di proprietà del Pisa.
Anche il presidente Andrea Bacci si è voluto unire ai ringraziamenti, così come lo stesso Jedd, incantato dall’accoglienza e da tutti i componenti della società. Per lui intanto in rete fioccano i commenti come ‘leggenda’ e ‘che storia incredibile’.
Di seguito la sua intervista