Aprile 18, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa:domani allenamento a porte aperte

1 min read

Dopo il successo ottenuto sabato scorso sul Benevento (nella foto il gol messo a segno da Moreo, ndr) lo staff tecnico nerazzurro ha deciso di concedere due giorni di riposo a tutto il gruppo. 

Il Pisa Sporting Club riprenderà dunque gli allenamenti domani (martedì) con la consueta seduta di allenamento aperta al pubblico: ingresso consentito al “Cetilar” di San Piero a Grado a partire dalle ore 15.15.

La settimana proseguirà poi, senza ulteriori aperture al pubblico, con una seduta pomeridiana fissata per mercoledì pomeriggio e con una doppia seduta (mattina e pomeriggio) programmata per giovedì. Venerdì, invece, test match (porte chiuse) all’Arena contro il Poggibonsi e infine sabato mattina ultima seduta settimanale al “Cetilar” di San Piero a Grado.

Ricordiamo che questa settimana non sono previsti impegni ufficiali per lo stop ai campionati in concomitanza con gli impegni delle varie Nazionali che coinvolgeranno anche sei calciatori nerazzurri (leggi qui https://pisasportingclub.com/il-pisa-sc-protagonista-nella-finestra-internazionale-con-6-calciatori/)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *