Aprile 20, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Cosenza-Pisa 1-0 D’Angelo regala tre punti a Gemmi

2 min read

Siamo allibiti da come D’Angelo abbia messo in campo il Pisa, con Marin esterno sinistro, e con i migliori in panchina. PArtita sicuramente regalata al Cosenza e Gemmi, ex Ds del Pisa gentilmente ringrazia del bel regalo.

Squadra e Mister oggi senza idee, anzi con idee annebbiate, ce l’hanno messa tutta per perdere in quel di Cosenza, scelte tattiche sbagliate ed il fatto di far uscire Esteves, unico esterno che poteva giocare a sinistra la dice tutta su questa bruttissima partita, mai secondo noi giocata a livelli decenti.

Tenere i migliori in panchina è stata una scelta che non ha pagato, primo tempo regalato, Marras ha scherzato con MArin giocatore che non ha il passo per fare l’esterno. Vorremmo avere delle spiegazioni, ma si sa a Pisa ci sono bocche cucite, e le parole del post partita saranno sicuramente di circostanza. Il Cosenza ha vinto con merito e vola verso la salvezza, il Pisa ha stentato ancora in trasferta ed ora il post Playoff non è più così sicuro.

IL TABELLINO

COSENZA-PISA 1-0
COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio (62′ Rispoli); Marras, Brescianini, Voca (62′ Calò), Florenzi (73′ D’Urso); Delic (81′ Zilli), Nasti (81′ Finotto). A disp. Marson, Vaisanen, La Vardera, Venturi, Salihamidzic, Agostinelli, Kornvig. All. William Viali
PISA (3-4-1-2): Nicolas; Hermannsson, Caracciolo, Barba; Esteves (46′ Morutan), De Vitis (56′ Gargiulo), Mastinu (74′ Zuelli), Marin (68′ Tramoni M.); Sibilli (56′ Torregrossa); Moreo, Gliozzi A disp.: Livieri, Guadagno, Sussi, Calabresi, Rus, Tramoni L. All. Luca D’Angelo
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata
RETI: 43′ Nasti
AMMONITI: D’Orazio, Voca, D’Urso
NOTE: Recupero 1′ pt, 5′ st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *