Aprile 19, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Certaldo: arriva la conferma di allenatore e DS

1 min read

✍🏼 L’ASD CALCIO CERTALDO comunica di aver raggiunto l’accordo con il Direttore Sportivo Marco Manganiello e il tecnico Alberto Ramerini per la stagione sportiva 2023/24, dove il Certaldo disputerà il campionato di Serie D.

🟣 A nome del Presidente Massimo Boschini e dei consiglieri, tutta la società esprime grande soddisfazione per le due conferme fortemente volute e su cui, costruire le fondamenta per il prossimo campionato.

▶️ Il Direttore Sportivo Marco Manganiello, ha commentato così: “Con la società c’era volontà di proseguire insieme, e trovare un accordo è stato facile. Non ho mai avuto dubbi sulla riconferma di mister Ramerini. Si è guadagnato la Serie D sul campo, letteralmente. Siamo entusiasti di questa nuova avventura che ci attende, anche se consapevoli dell’importanza di questo salto di qualità”.

🏆🇮🇹 Sulla stagione passata ha aggiunto: “È stato un anno entusiasmante, straordinario. Doveroso ringraziare nuovamente tutti, dai nostri ragazzi, allo staff, la società e i nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *