Ottobre 1, 2022

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Empoli: tre convocati in nazionale

1 min read

Di seguito il comunicato del club:

Gli azzurri Nedim Bajrami , Dimitrios Nikolaou e Samuele Ricci sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di settembre.

Bajrami è stato chiamato dalla Svizzera Under 21 per le due sfide di qualificazione alla fase finale dell’Europeo contro la Slovacchia in programma venerdì 4 settembre alle ore 19.00 al LIPO Park di Sciaffusa e martedì 8 settembre, alle 20.15, allo Štadión pod Zoborom di Nitra.

Nikolaou è stato convocato dalla Grecia Under 21 per le due sfide di qualificazione alla fase finale dell’Europeo contro Croazia (giovedì 3 settembre alle ore 19.00 allo stadio NK Varaždin di Varaždin) e San Marino (domenica 6 settembre alle ore 20.30 al San Marino Stadium di Serravalle).

Ricci è stato convocato dalla Nazionale Under 21 del tecnico Paolo Nicolato per l’amichevole con la Slovenia in programma giovedì 3 settembre alle ore 17.30 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro e per la sfida valida per le qualificazioni europee con la Svezia, che si disputerà martedì 8 settembre alle ore 18.30 a Kalmar (dopo il test con i pari età sloveni il gruppo azzurro verrà ridotto a 23 elementi).

Infine, il centrocampista della Primavera Kristjan Asllani è stato chiamato dall’Albania Under 21 per le due sfide di qualificazione alla fase finale dell’Europeo contro Austria (venerdì 4 settembre alle 18.30 alla Keine Sorgen Arena di Ried) e Andorra (martedì 8 settembre alle 19.00 all’Elbasan Arena di Elbasan).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.