Aprile 19, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pontedera: presentati i nuovi sponsor

1 min read

Di seguito il comunicato del club:

Questa mattina, presso la sala consiliare del Comune di Pontedera, sono stati presentati gli sponsor di maglia per la stagione 2020/2021. Rappresentanti presenti: Fabio Calabrese (Devitalia), Alessio Cicarelli (Radiologia Diagnostica Valdera, Davide Zaccaria (Cridav)

Sulla parte frontale della maglia sono stati confermati Devitalia e Radiologia Diagnostica Valdera, già partner della società Granata. Nella parte posteriore, sotto al numero, si troverà Eos Village, un bellissimo resort 4 stelle situato in Sardegna che, lo scorso anno, ha sposato il progetto del settore giovanile e quest’anno ha voluto rilanciare dando il proprio contributo anche alla prima squadra. Sulla manica è stato invece inserito lo sponsor Cridav Italia, azienda leader nel settore del risparmio energeticoe micro-nebulizzazione.

L’U.S Città di Pontedera ci tiene a ringraziare ancora una volta tutti gli sponsor che, in un momento storico così difficile, hanno deciso di credere nel progetto Granata. A loro sono andati anche i ringraziamenti del sindaco Matteo Franconi. “Sono felice che nuove aziende abbiano voluto dare il loro contributo partecipando alla causa del Pontedera – ha spiegato il primo cittadino. – Sono altresì contento che realtà imprenditoriali che si erano avvicinate lo scorso anno abbiano deciso di rinnovare la loro collaborazione. Questo vuol dire che il Pontedera si sta muovendo bene sia in campo che fuori e sta diventando sempre di più una realtà in vista sia dal punto di vista sportivo che comunicativo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *