Aprile 19, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Il papà di Messi compra casa a Pisa: i tifosi sognano la A

1 min read

Lisbona (Portogallo) 14/08/2020 - Final Eight Champions League / Barcellona-Bayern Monaco / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: Lionel Messi

Sogno di una notte di inizio settembre.

Già, perché alla corte di mister D’Angelo potrebbe arrivare un vero e proprio alieno.

Quel Lionel Messi al centro della telenovela estiva del calciomercato.

Non è ancora scritto il futuro della Pulce e, tra un incontro con la dirigenza del Barcellona e una fantomatica cena con Guardiola, spunta adesso una nuova affascinante pista, La Toscana!

A stuzzicare la fantasia di tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato il padre di Lionel, il quale – pare – avrebbe comprato una casa super lusso nelle campagne pisane non molto distante da Gagno, località dove sorgeranno i nuovi campi d’allenamento del club nerazzurro.

Che sia per il vino, per il mare, per la cecina, o la torta co’ bischeri o per trasferire tutto l’entourage di Messi a Pisa, ancora non è dato sapersi.

Intanto i tifosi sognano il colpaccio. Già nei vicoli di Borgo Stretto si sente un vociare, persone che già hanno individuato il volo da Barcellona che il padre di Messi dovrebbe prendere e che atterrerà al Galileo Galilei di Pisa.Si dice debba arrivare domenica prossima.

E Messi per una compagine di Serie B è davvero tanta roba.

Naturalmente #siruzza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *