Novembre 28, 2022

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Sinalunghese: ecco i due nuovi rinforzi

1 min read

Due nuovi innesti per la Sinalunghese: si tratta di Giacomo Vanni e Joseph Mangiaratti.

Classe 1986, attaccante, proveniente dal Follonica Gavorrano, l’UC Sinalunghese con Vanni potrà contare su un giocatore di esperienza che conosce bene la Serie D, contando 11 campionati consecutivi, 254 presenze e 44 gol nella massima serie dilettantistica.

La sua carriera inizia nel 2004-05 con il Cecina, vestendo la maglia per 6 anni di cui i primi 3 consecutivi. Nella stagione 2007-08 inizia la stagione a Cecina, emigra al Saluzzo e poi passa al Rivoli. Torna il biennio successivo a Cecina dove colleziona 66 presenze. Dopo Ponsacco, Forcoli, una parentesi passata in Piemonte e una in Liguria, nel 2013 sbarca alla Pianese dove rimane per circa un anno. Nella stagione 2019/2020 approda al Follonica Gavorrano.

Attaccante, classe 2002, reduce da una stagione da protagonista con la Primavera del Perugia, annoverato tra i talenti in erba del calcio giovanile, Joseph Mangiaratti è un nuovo giocatore dell’UCS.

Mangiarattti, ha iniziato la sua storia calcistica con l’Asd Nocera Umbra, prima di dare inizio alla sua strada nel vivaio biancorosso del Perugia. Con 8 reti in 18 gare nel Girone B del campionato Primavera 2, l’attaccante dei grifoni è stato il miglior marcatore dei suoi. Uno score che lo ha proiettato dritto verso il gruppo della prima squadra del Perugia.

Con questo nuovo arrivo e sbaragliando la concorrenza di altre squadre professionistiche, la Sinalunghese si aggiudica un altro calciatore di peso che va ad aggiungersi alla rosa a disposizione di mister Marmorini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *