Aprile 26, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa-Monza 1-1 Buon pari per i nerazzurri

1 min read

Peccato perchè poteva essere ma non è stato, la vittoria ai punti la squadra do D’Angelo se la sarebbe meritata, dopo il vantaggio del Monza il Pisa ha mostrato la parte migliore di se.

Un appunto lo dobbiamo fare a Mister d’Angelo, anche se noi non siamo allenatori: Mazzitelli deve giocare nel mezzo, è li che ha il rendimento migliore, il mestiere di mezz’ala non è suo.

Il Pisa nel primo tempo crea almeno tre nitide palle gol con Marconi e Mazzitelli, mentre i biancorossi ne creano due con Perilli che quest sera è parso in netta ripresa. Nel secondo tempo arriva il vantaggio del Monza ad opera del solito Frattesi, che a quanto pare deve avere un conto aperto con i nerazzurri. Forcing del Pisa che coglie un clamoroso palo con Lisi, prima del meritato pari segnato da Marconi.

Pisa-Monza, il tabellino

Pisa-Monza 1-1

Pisa: Perilli; Birindelli (79′ Pisano), Varnier, Caracciolo, Lisi; Gucher (79′ Alberti), De Vitis (57′ Marin), Mazzitelli; Siega (68′ Soddimo); Marconi, Palombi (68′ Masucci). A disposizione: Kucich; Belli, Benedetti, Meroni, Masetti, Sibilli. All. D’Angelo
Monza: Sommariva; Lepore, Bellusci, Paletta, Donati; Frattesi (79′ Armellino), Barberis, Barillà; Machin (71′ Colpani), Boateng (79′ D’Errico); Finotto (63′ Mota Carvalho). A disposizione: Rubbi, Ravarelli; Scaglia, Pirola, Armellino, Fossati, Lombardi, D’Errico, Caccavo. All. Brocchi.
Arbitro: Piccinini di Forlì
Reti: 46′ Frattesi, 81′ Marconi
Ammoniti: Bellusci, Lisi, Armellino, Pisano, Caracciolo
Note: Biglietti venduti 549 per un incasso lordo di € 9.705. Recupero 0 pt, 5′ st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *