Marzo 29, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Serie D: ripresa del campionato il 13 Dicembre

1 min read

La ripresa della serie D slitta di un’altra settimana.Il Dipartimento Interregionale ha deciso infatti di rinviare la ripresa del campionato, precedentemente programmata per il 6 dicembre, a domenica 13, con le partite della settima giornata.Domenica prossima 6 dicembre sarà ancora riservata ai recuperi.Una decisione necessaria a seguito della trasmissione della bozza di aggiornamento del Protocollo Sanitario Figc relativo al campionato di serie D, che necessita di successivi approfondimenti di carattere medico per consentirne l’applicazione.
Il programma dei recuperi del 6 dicembre vedrà dunque le seguenti gare nel girone E:Siena-Grassina, Scandicci-Flaminia, Montespaccato-Foligno, Follonica Gavorrano-Aquila Montevarchi.
L’unica squadra umbra ferma ma che dovrà recuperare ancora una gara sarà il Trestina in casa del San Donato Tavarnelle.La data del recupero verrà comunicata in un secondo momento.
Nel girone E le gare in sospeso dopo i recuperi di domenica prossima rimarrebbero quattro: San Donato Tavarnelle-Scandicci, San Donato Tavarnelle-Trestina, Montevarchi-San Donato Tavarnelle e Sangiovannese-Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *