Aprile 20, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Lecce-Pisa, le probabili formazioni

1 min read

Il Pisa questo pomeriggio sfiderà il Lecce al Via del Mare, la squadra giallorossa è una delle candidate alla promozione ma i nerazzurri di D’Angelo sono in serie positiva da tre giornate ed hanno le qualità per ribaltare il pronostico.

QUI LECCE Davanti a Gabriel, quindi, l’indomabile Lucioni farà ancora coppia con Meccariello, mentre ai lati spazio ai soliti Calderoni e Adjapong. In mezzo, Tachtsidis sarà ancora in cabina di regia, affiancato da Henderson e dal rientrante Paganini, mentre in avanti si ricomporrà il trio formato da Mancosu, Coda e Stepinski.

QUI PISA Modulo speculare (4-3-1-2) per gli ospiti. D’Angelo, che deve rinunciare all’esperto Mazzitelli (out per squalifica), dovrebbe optare per Perilli in porta, Birindelli, Benedetti, Caracciolo e Belli in difesa, Siega, De Vitis e Marin a centrocampo, con Vido alle spalle di Marconi e Palombi, entrambi ex di turno.

Lecce-Pisa, le probabili formazioni

LECCE (4-3-3) Gabriel, Calderoni, Lucioni, Meccariello, Adjapomg, Henderson, Tachsidis, Paganini, Mancosu, Coda, Stepinski.

PISA (4-3-1-2) Perilli, Belli, Caracciolo, Benedetti, Birindelli, Siega, De Vitis, Marin, Vido, MArconi, Palombi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *