Settembre 28, 2022

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Calciomercato Pisa: i possibili arrivi

1 min read

Il Pisa è alla ricerca di profili che possano rafforzare la rosa, sarà un mercato per tutti fatto per la maggior parte da prestiti causa crisi dovuta al Covid, vediamo quindi chi potrebbe arrivare facendo chiarezza sulle voci che circolano in questo momento

GORI La trattativa per il prestito del portiere di proprietà della Juventus è a buon punto, settimana prossima potrebbe esserci l’annuncio.

MORA-BARTOLOMEI-MASTINU Il discorso è valido per tutti e tre, per essere ceduti essendo in scadenza o il Pisa paga un indennizzo allo Spezia, o il club ligure per darli in prestito deve rinnovargli il contratto. Possibilità che arrivino a Pisa prossime allo zero.

TUMMINELLO Il ragazzo di proprietà dell’Atalanta è una punta centrale, ma il fatto che il suo procuratore sia Mino Raiola abbassa di molto le possibilità che venga a Pisa.

CAVION stesso discorso per i tre dello Spezia, o rinnova o il Pisa deve pagare indennizzo alla Cremonese.

CROCIATA Vedi Cavion

L’ipotesi più plausibile appare Maistro che è di proprietà della Lazo ed ha il contratto in scadenza nel 2023, ruolo centrale di centrocampo.

RINNOVI DI CONTRATTO

Sono in scadenza di contratto Marconi, Gucher, Birindelli, Perilli e Benedetti, la società nerazzurra vuole offrire il rinnovo di contratto a tutti, l’unico della lista che potrebbe partire è Marconi, anche se al momento nessuna società si è fatta avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.