Marzo 29, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Esclusiva – Mirko Taccola: “Il Pisa ha preso giocatori di spessore. Playoff alla portata”

2 min read

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’ex difensore nerazzurro Mirko Taccola, di seguito le sue risposte alle nostre domande:

Come vedi questa nuova trattativa di vendita con Knaster?

Quando c’è un ingresso in società,se ci sarà,è ,comunque una notizia positiva che da linfa alla società e tranquillizza i preoccupati……


La società potrà ritornare ai fasti della serie A?

Pisa ed il Pisa devono sempre ambire a qualcosa di importante, perchè la piazza ha dei trascorsi importantissimi, ed è ovvio che chi viene a Pisa deve lottare per traguardi importanti. Il Pisa ha ottime possibilità di posizionarsi in zona playoff, ne sono molto convinto.

Il Pisa ha piazzato i colpi di Gori e Marsura. Come li giudichi?

Il fatto che il Pisa si stia muovendo sul mercato è importante è sintomo di voglia di lottare con le prime,non so se quello fatto finora basterà,ma è un inizio,sono stati presi giocatori di spessore che rafforzeranno la rosa numericamente è qualitativamente…


Perilli dopo le prime giornate è diventato un portiere affidabile. Come vedi la convivenza con Gori?

Il dualismo tra portieri non giova,se si è intervenuti per prendere GORI è probabile che il titolare sarà lui senza nulla togliere a Perilli..


Sei un ex difensore, secondo te cosa è accaduto dopo le prime
giornate in cui incassava 4 gol a partita ad ora ?

La difesa era partita malissimo, n on era una difesa organizzata come di solito fa D’Angelo. C’era sicuramente qualcosa che non andava, sono stati molto bravi a lavorarci, e i risultati si sono visti. La squadra ha iniziato a subire di meno e si sono visti risultati importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *