Aprile 18, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Comunicato Curva Ovest

1 min read

Comunicato Curva Ovest.

Si era aperta la possibilità che per il campionato ormai alle porte saremmo potuti tornare lì su quei gradoni, quei gradoni che mancano da quel lontano 23 Febbraio 2020, saremmo potuti tornare a casa nostra, La Curva Ovest.
Ma non ci saremo.
Non esserci per noi è una decisione durissima ma inevitabile, perché la Curva è questa: è aggregazione e non è luogo dove stare seduti. Seduti In silenzio, seduti a scacchiera e imbavagliati come vorreste voi.
Tifare per noi significa stare accanto ai nostri Fratelli. Ci abbracciamo, cantiamo, saltiamo, insieme. Tamburi, bandiere, megafoni, fumogeni passano tra le nostre mani. Viviamo la Curva per respirare emozioni, per trasmetterle alla squadra e al resto dello stadio perché siamo dentro lo spettacolo, perché gli Ultras sono lo spettacolo.
Se di tutto questo volete privarci e privarvi, aspetteremo. È inevitabile la nostra assenza.
Non appena la situazione muterà e le nuove limitazioni cesseranno di esserci allora torneremo, e vi faremo tornare a respirare aria da stadio.

Nonostante ciò il nostro sostegno alla squadra non mancherà mai, e vi terremo aggiornati su qualsiasi iniziativa che organizzeremo a riguardo.

Statene certi che torneremo, e che sarà tutto ancora più bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *