Marzo 29, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

San Donato Tavarnelle: Indiani lascia il club

1 min read

๐˜พ๐™Š๐™ˆ๐™๐™‰๐™„๐˜พ๐˜ผ๐™๐™Š ๐™๐™๐™๐™„๐˜พ๐™„๐˜ผ๐™‡๐™€: ๐™‹๐™–๐™ค๐™ก๐™ค ๐™„๐™ฃ๐™™๐™ž๐™–๐™ฃ๐™ž

๐Ÿ‘‰ ๐†๐ซ๐š๐ณ๐ข๐ž ๐๐ข ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐ฆ๐ข๐ฌ๐ญ๐ž๐ซ

Il San Donato Tavarnelle comunica che il tecnico, Paolo Indiani, non proseguirร  il suo rapporto di collaborazione con la societร  nella prossima stagione, la prima per i colori giallo blu in Lega Pro.

La societร  ringrazia profondamente Indiani per il suo operato in questi 2 anni ricchi di soddisfazioni, dove la societร  e la squadra รจ cresciuta in modo esponenziale in ogni aspetto, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, culminati con la storica promozione in Lega Pro.

A lui va il miglior augurio per il proseguimento della sua carriera.

๐ŸŽ™ Queste le parole del tecnico Paolo Indiani dopo 2 anni alla guida del San Donato Tavarnelle

“Nel lasciare lโ€™incarico di allenatore della societร  San Donato Tavarnelle in cui ho trascorso 2 anni bellissimi con il raggiungimento di traguardi insperati, Vorrei ringraziare entrambi i paesi, la societร  tutta principalmente nella persona del Presidente Andrea Bacci che mi ha supportato totalmente, compresa tutta la dirigenza, tutti coloro che hanno aiutato la squadra nei vari compiti, dentro e fuori dal campo, i miei collaboratori, il direttore Egidio Bicchierai e principalmente la squadra composta da persone straordinarie oltre che naturalmente da ottimi giocatori. Sarรฒ sempre un tifoso dei colori giallo blu. Un abbraccio a tutti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *