Aprile 29, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Seravezza: saluta il Ds Vitaloni

2 min read

Siamo arrivati alla fine di 4 anni meravigliosi; fin da subito mi sono sentito accettato ed accolto come un figlio da tutto l’ambiente, un ambiente che mi ha dato la possibilità di svolgere un lavoro bellissimo e per questo ringrazierò sempre le persone che lo  hanno permesso. In questi anni abbiamo gioito, sofferto,discusso, festeggiato e lo abbiamo fatto sempre insieme come una squadra. Spero di essermi fatto apprezzare per competenza e serietà, in questi 4 anni non mi sono mai risparmiato 1 minuto ed ho dato tutto me stesso per la causa verdeazzurra e sono onorato di aver potuto contribuire alla crescita di questa società. Rimane il rammarico per il finale di questa stagione dopo che a 9 giornate dal termine eravamo in piena corsa playoff a meno 3 punti dal Quarto posto  in uno dei gironi più difficili di tutta la categoria andando a giocare in piazze e città dal valore assoluto, contemporaneamente siamo riusciti a svolgere un lavoro importante valorizzando diversi giovani e raggiungendo l’obiettivo di far salire di categoria alcuni di essi (Saporiti). 

Ringrazio tutti gli allenatori e staff con i quali ho lavorato nel corso degli anni trovando molte amicizie oltre il rettangolo verde. Infine vorrei ringraziare il presidente Vannucci, il vice presidente Alessandro Mani, Vinicio Maggi ed Edo Luisi con i quali ho condiviso la quotidianità della gestione della squadra, ringrazio la famiglia landi e il mitico Lino Marrai Per la disponibilità e infine un ringraziamento speciale a Domenico Conti per la generosità d’animo dimostrata nei miei confronti.

Dopo 4 anni ritengo chiuso il mio ciclo a Seravezza. Il mio percorso calcistico prenderà altre strade e se ci ritroveremo sui campi sono sicuro che sarà da avversario ma mai da nemico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *