Trestina: presentato il nuovo staff

0

PRESENTATO LO STAFF PER LA PROSSIMA STAGIONE
Presentato ieri sera in società con una cena allo stadio Lorenzo Casini sotto le stelle ma anche sotto qualche goccia lo Staff dello Sporting Club Trestina per la stagione 2022-2023.
Alla presentazione erano presenti gran parte dei dirigenti con qualche nuovo ingresso del quale avremo modo di parlare nei prossimi giorni.
Per oggi presentiamo lo staff, quasi al completo, manca solo il preparatore atletico che però grazie al lavoro del D.S. Sante Podrini è a pochi passi dal dare la propria disponibilità.
Erano presenti oltre al tecnico SIMONE MARMORINI, quello che sarà poi il suo secondo: ALUNNO CORBUCCI LUCA nell’ultima stagione al Lornano Badesse, il massaggiatore SALCI WILLIAM e il riconfermato preparatore dei portieri GIACOMO MASSETTI.
E’ stata come sempre una bella serata nel corso della quale si è parlato anche di riconferme, e i primi due nomi che sono venuti fuori e che già hanno dato la loro disponibilità sono stati quelli del capitano di lungo corso, ormai è alla quinta stagione, Stefano Gramaccia e del centrale difensivo Federico Cenerini.
Tanto altro bolle in pentola ma i dirigenti e il D.S. in particolare non hanno lasciato, per ora, trapelare nessun nome.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *