Calciomercato Pisa: interesse per il terzino Tomas Esteves

0

Secondo quanto riporta La Nazione, il Pisa sarebbe interessato al terzino portoghese Tomas Esteves classe 2002 attualmente in forza al Porto.

Il nome di Esteves non è nuovo al Ds Chiellini che lo conosce già i n quanto nel 2021 il ragazzo è stato in prova alla Juventus; il club bianconero contava di affiancarlo a Cuadrado per cercare di farne il sostituto ma poi il rinnovo con il Porto ha fatto saltare i piani del club bianconero che voleva prenderlo a parametro zero.

Tomás Esteves, riconoscibile immediatamente in campo per la sua folta chioma, nasce il 3 aprile del 2002 a Arcos de Valdevez, città di 20mila abitanti a 100 km a nord da Oporto. Esteves fa la trafile delle giovanili con il Porto riuscendo a vincere con i lusitani anche la Youth League, per poi debuttare in prima squadra. Viene mandato in prestito al Reading dove è compagno di squadra di Puscas, per poi tornare al Porto.

Il classe 2002 portoghese è un arma preziosissima perchè possiede facilità di corsa, uno scatto fulminante, un’elevata rapidità e un’abilità e una padronanza nella conduzione di palla di spessore. È capace, inoltre, di dominare nell’uno contro uno grazie a un ottimo dribbling e a una grandissima imprevedibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=oMK_qSLWW7Q&feature=emb_title
tomas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *