Calciomercato Pisa: rebus attaccante, e se arrivasse dalla Finlandia?

0

Il Pisa è alla ricerca dell’attaccante di peso che possa affiancare Cissè e sopperire all’assenza di Torregrossa. Vediamo la situazione:

CUTRONE

L’ex Milan è fuori dal progetto del Wolverhampton, il club non gli ha assegnato il numero di maglia e questo fa intendere quali siano le intenzioni del club inglese. Abbiamo detto qualche giorno fa della possibilità di ingaggio di Cutrone, il problema è il nodo ingaggio; se l’ex Empoli abassa le pretese potrebbe essere un obiettivo percorribile dai nerazzurri. Attenzione alla pist aspagnola.

PUSCAS

Il giocatore del Reading è ambito da diversi club di Serie B, ma nelle ultime ore il Como sembra aver effettuato il sorpasso vincente. Puscas però ha chiesto qualche ora di riflessione, perchè per lui è sempre stato il ritorno a Pisa, in caso di B, il suo obiettivo principale. Sarebbe per i nerazzurri un gradito ritorno.

PUKKI

La sorpresa potrebbe essere rappresentata da Teemu Pukki, attaccante 32 del Norwich, che questa sera non è stato convocato per il match contro l’Huddersfield. Il valore del cartellino, secondo Transfermarkt si aggira intorno ai 4 milioni di euro, il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *