Aprile 28, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Olpimpiu Morutan: perpetuum mobile

1 min read

Alla fine sulla ruota di Pisa è uscito un pareggio buono per il morale, ma che lascia l’amaro in bocca per alcune incertezze difensive, e tre punti che sfumano per l’ennesima volta.

Quando Maran dice hce il Pisa è un cantiere aperto, purtroppo ha ragione, molti giocatori nonsi conoscono bene, alcuni sono reduci da infortuni, e l’amalgama tra di loro stenta a materializzarsi.

Ma siamo certi, che appenai il motore nerazzurro inizierà a viaggiare a regimi più elevati potremo divertirci ed iniziare a mettere in cascina i tre punti.

Proprio parlando di motori, ieri sera abbiamo notato come il nuovo acquisto Olimpiu Morutan, sia un moto perpetuo, così come da titolo, direi non scelto a caso.

Morutan ioeri sera si è riposato solo nei 15 minuti dell’intervallo, poi lo abbiamo visto, pressare, correre, assistere i compagni per tutti i 95′ dell’incontro.

Il rumeno di certo non lo scopriamo noi, e se l’Inter nella scorsa stagione gli aveva dedicato più di un pensiero una ragione ci sarà. Il Ds CHiellini è stato il più lesto di tutti e lo ha portato sotto la Torre, e da qui siamo certi spiccherà il volo, perchè il ragazzo ha classe da vendere e per la B appare quasi sprecato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *