Aprile 20, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa: in dirittura d’arrivo il riscatto di Morutan

1 min read

La volontà del Pisa, dopo le ottime prestazione di Morutan erano di riscattare il ragazzo dal Galatasaray. Già da un paio di settimane, la dirigenza nerazzurra e la dirigenza turca sono al lavoro per trovare la formula del riscatto definitivo.

Queste erano le condizioni di acquisto raggiunte l’anno scorso:

Secondo l’accordo, Pisa Sporting Club Srl ha pagato un compenso di trasferimento temporaneo di 150.000 euro.

Il Pisa Sporting Club Srl ha la facoltà di trasferire a titolo definitivo il calciatore, dietro compenso di 5.500.000 euro, se esercita il diritto di opzione fino al 31 maggio 2023.

Inoltre, secondo l’accordo stipulato, se il calciatore gioca per almeno 45 minuti in 25 partite e il Pisa Sporting Club Srl viene promosso in Serie A, la condizione definitiva di acquisto si realizzerà con una quota di cessione di 5.500.000 euro.

Adesso i due club hanno raggiunto un accordo che prevede uno sconto di 500 mila euro, con riscatto finale fissato a 5 milioni, un affare per il club nerazzurro.

Il Pisa si prepara a fare un’offerta da 3 milioni di euro. Secondo Giovanni Becali, il Galatasaray vuole subito 4 milioni di euro dei 5 milioni di euro pagati e il restante 1 milione di euro successivamente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *