L’intervista riportata sul sito ufficiale del Venezia:

Il giocatore bulgaro Petko Hristov è arrivato in laguna nella finestra di mercato invernale e ha immediatamente conquistato un posto di rilievo nella difesa del Venezia. Prima di incontrare i tifosi per la prima volta in un meet and greet pomeridiano, il difensore centrale ha così commentato le sue prime settimane in arancioneroverde e ha delineato i suoi obiettivi per il futuro.

“Qui a Venezia ho trovato un bellissimo gruppo, chi era già in squadra si è messo completamente a disposizione di noi nuovi arrivati per aiutarci. Abbiamo creato subito una bella intesa in difesa, ho dei compagni forti con cui è semplice trovarsi bene in campo, anche se li conosco da poco, e in spogliatoio si respirano compattezza e unità.

Il progetto del Venezia mi ha convinto subito per la voglia di riscatto dimostrata da questa società: ero alla ricerca di nuovi stimoli, per poter giocare con continuità. Sono abituato a vivere il campo con determinazione, questa formazione merita di essere più in alto e questo è il nostro obiettivo.

Ho avuto esperienza in Serie C e in Serie A, ma è la mia prima volta in Serie B: mi sono subito reso conto che, senza la giusta mentalità e concentrazione, questo è un campionato molto difficile, dove ogni giocatore lotta per dimostrare il proprio valore. Queste due vittorie ci hanno fatto trovare un po’ di serenità, necessaria per affrontare un ciclo che sarà sicuramente impegnativo. Il mister ha fiducia in noi, e ci esorta a giocare davvero su ogni pallone, perché in Serie B non ci sono partite facili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *