Livorno, Esciua:” Livorno è una città speciale. Torneremo a Tirrenia, A in cinque anni”

0

Joel Esciua è il nuovo proprietario del Livorno. Di seguito le sue parole nella conferenza stampa di presentazione:

Perché ho scelto questo club? Penso che sia una città speciale, unica, che come dicono in Brasile, a San Paolo, ‘amala o lasciala’. Livorno è così. O la ami in tutto e per tutto, o non vieni qui. La mia è stata una scelta ponderata, pensata. Questa città ha una storia straordinaria, per non parlare della bellezza, il porto, la Fortezza, poi la storia dei Medici.

Una cosa certa è che non ci alleneremo mai più in un campo come quello della Pro Livorno Sorgenti. Non sarà la casa del Livorno. Questo campo ci è costato tanto a livello di infortuni. (Questo punto del campo è stato contestato molto durante l’anno dai tifosi). Il campo di allenamento era inaccettabile. Per il prossimo anno abbiamo la sicurezza nel caso in cui non si possa fare qualcosa in tempi brevi, ed è il Coni di Tirrenia.

Si parte per vincere. Come dicevo, abbiamo tutto il tempo per montare la struttura, senza dimenticarci della categoria in cui siamo. Facendo i piani in 5 anni, penso che sia normale e importante fissare degli obiettivi ambiziosi. Il primo è tornare nei professionisti subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *