Aprile 29, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa-Reggiana 2-2 Bonfanti subito gol , primo tempo pietoso

1 min read

Alla fine chi doveva andare ala Lucchese fornisce l’assist a Bonfanti per il 2-2 finale, ma il Pisa avrebbe meritato ampiamente i tre punti, ma un primo tempo da horror con Aquilani che ha sbagliato formazione con Moreo esterno sinistro, ha permesso alla Reggiana di uscire dall’Arena Garibaldi indenne.

Primo tempo frustrante anche per il pubblico, il Pisa si salva anche grazie alla rete del 3-1 annullata per un fallo di mano, Nagy e Moreo inadeguati a questa squadra con Aquilani che ci ha messo anche del suo con una formazione incomprensibile. Nella ripresa i cambi hanno permesso al Pisa di rimontare, un D’ALessandro a sinistra illegale che ha fatto il bello ed il cattivo tempo ed una difesa a tre che ha permesso anche un pressing asfissiante sui giocatori della Reggiana. Una partita sicuramente da vincere, due punti buttati ancora una volta ed ora serve sfoltire una rosa che ha degli uomini inadeguati al progetto.

Il tabellino

Pisa-Reggiana 2-2

Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, (46′ Calabresi) Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Nagy (46′ D’ALessandro); L. Tramoni (81′ Torregrossa), Valoti (46′ Arena), Mlakar; Moreo (69′ Bonfanti). All. Aquilani

Reggiana (3-4-2-1): Bardi; Romagna, Marcandalli, Sampirisi; Fiamozzi, Bianco (75′ Djamanca), Kabashi, Portanova (75′ Libutti); Melegoni, Antiste (75′ Crnigoj); Gondo. All. Nesta

Reti: 9′ Melegoni (R), 16′ Valoti (P) rig., 34′ Antiste (R), 82′ Bonfanti (P)

Ammoniti: Bianco (R), Canestrelli (P), Barbieri (P), Valoti (P), Marin (P), Esteves (P), Kabashi (R), D’Alessandro (P), Arena (P)

Note: arbitro Luca Zufferli; angoli 6-3 (1-1); recupero 2′ e 5′

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *