Al Due Strade di Firenze è andata in scena la finale della Coppa Italia Promozione tra Antella e Grassina, sono risultati vincitori gli aretini ma la cornice di pubblico è stata eccezionale. 2500 presenti, ma il tifo sugli spalti sopratutto degli ULTRAS del CSL è stato pazzesco, per un club che milita in Promozione, e che farebbe invidia a molte tifoserie di categoria superiore. E’ stata sopratutto una serata di sport, la rete decisiva nel finale del secondo supplementare ad opera di Santucci. Poi il delirio per i vincitori ma sopratutto per gli sconfitti che sono andati sotto la curva a festeggiare.

Il tabellino

Antella-C.S.Lebowski d.t.s. (0-0) 1-0
ANTELLA: Vadi, Cipriani, Manetti Sacha, Merciai (89′ Aprea), Biondi, Rossi, Picchi, Tacconi (101′ Mignani), Santucci, Maresca, Manetti Sam. (63′ Castiglione). A disp.: Ugolini, Sormani, Lanotte, Grattarola, Liguori, Tumminaro. All.: Claudio Morandi.
C.S.LEBOWSKI: Pagani, Sternini, Mulas (115′ Rossi), Quadri, Rosi, Giuntoli, Ciabatti (108′ Pagni), Conversano (78′ Urbinati), Ciancaleoni, Calbi, Gualandi (65′ Mazzoni). A disp.: Targioni, Burchielli, Frutti, Fornai, Corsini. All.: Alessio Miliani.
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto, coad. da Enea Furiesi di Empoli e Giacomo Pieve di Pisa.
RETI: 111′ Santucci.
NOTE: Angoli 3-5. Ammoniti Mazzoni, Tacconi, Giuntoli. Spettatori oltre 2.500. Recupero 0’+3’+1’+2′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *