Settembre 28, 2022

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Aquila 1902 Montevarchi-Colligiana 1-0

2 min read

Il tabellino

AQUILA 1902 MONTEVARCHI 1° t.: Marziano, Martinelli, Giustarini, Frugoli, Biagi, Rrapaj, Cela, Lischi, Borghesi (25’ Corrado), Ironya, Donati; a disp. Giusti, Dini, Bruschi, Magi, Pinzauti, Calosci, Pareggi, Nyamsi, Seminara; all. Roberto Malotti.

COLLIGIANA 1° t.: Chiarugi, Gambassi, Focardi Olmi, Ticci, Ciardini, Zagaglioni, Saccà, Cicali F., Mearini, Cicali G., Mannella; a disp.ne: Bacciottini, Pallanti, Gozzi, Marghi, Logi, Reale, Hoxhaj, Marangon, Ramadani, Zadrima; all. Paolo Molfese.

ARBITRO: Flavio Barbetti di Arezzo; Ass.ti: Mattia Vanni e Emanuele Materozzi entrambi di Arezzo.

RETI: 8’ aut. Ciardini

AMMONITI della Colligiana: Cicali F., Gozzi, Ticci, Hoxhaj.

La Colligiana ha disputato al “Brilli Peri” di Montevarchi la prima amichevole della stagione al cospetto dell’Aquila 1902 Montevarchi e che ha sulle gambe almeno tre settimane di preparazione in più rispetto ai biancorossi. La Colligiana non ha demeritato, trattandosi della prima uscita per di più al cospetto di una squadra di categoria superiore. La rete del successo rossoblu di mister Malotti è arrivata all’ottavo minuto e solo su autorete di Ciardini che ha beffato Chiarugi con uno sfortunato passaggio all’indietro.  I biancorossi, sicuramente non al meglio della condizione e privi di Alderotti, Camarri, Carlotti, Mugnai e Silvestri, non hanno demeritato ed avrebbero anche potuto ottenere il gol del pareggio in più di una occasione. Ad inizio ripresa mister Molfese ha effettuato tutte le sostituzioni lasciando in campo, rispetto al primo tempo, il solo Chiarugi che è poi stato sostituito da Bacciottini. Nella seconda parte della ripresa la Colligiana ha in pratica giocato in dieci a causa delle condizioni di Mearini che era rientrato in campo in sostituzione di Zadrima.

Da fonte:colligianacalcio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.