Di seguito il comunicato del club:

Nell’amichevole di oggi al Blasone contro il Foligno finita con il risultato di 2-0 a favore dei bianconeri, Il Trestina disegnato da Marco Bonura è sceso in campo nel primo tempo con Mazzoni, Convito, Caruso, Gori, Cenerini, Della Spoletina, Mariucci Lignani, Bigarelli, Khribech, Gabellini.
In panchina Migni, Fumanti, Longobardi, Xhafa, Bicchiarelli, Cesarini, Botteghi Giuliani, Nicoletti, Essoussi (però indisponibile).
La squadra si è ben comportata nonostante l’assenza di due pilastri della compagine bianconera, infatti non sono scesi in campo Capitan Gramaccia e l’attaccante Essoussi.
Il Trestina è passato in vantaggio dopo pochi minuti con un magistrale calcio piazzato di Khribech ed ha raddoppiato verso la fine del primo tempo con Lignani dopo una bella giocata sull’asse Mariucci-Khribech.
Nella ripresa, dopo pochi minuti Della Spoletina colpisce la traversa su assist di Khribech, poi la solita girandola di sostituzioni che però non ha prodotto nulla di nuovo tanto è vero che sia Mazzoni che Migni, entrato a metà del secondo tempo, sono rimasti completamente inoperosi, anche grazie alla prestazione positiva dei nuovi entrati.
Una cosa che forse a molti è sfuggita è l’età media di questa rosa bianconera.
Parliamo di una media di 21,3 anni, per cui il Mister avrà sicuramente molto da lavorare ma se vogliamo avrà anche molto da divertirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.