Aprile 25, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Spal-Pisa, le probabili formazioni

1 min read

La Spal è reduce da cinque vittorie consecutive, mentre il Pisa si è dovuto riprendere dal clamoroso Ko interno subito dal Cittadella. D’Angelo al momento non è in discussione ma un ulteriore sconfitta potrebbe mettere il tecnico in discussione.

QUI SPAL Marino deve rinunciare al portiere titolare, Berisha, fermato dal Coronavirus, e due colonne difensive come Dickmann e Ranieri, oltre al mediano Viviani. Scenderanno in campo Sarr in porta, in difesa Tomovic, Slamon e Sernicola, a centrocampoD’Alessandro, Valoti, Esposito, Sala e Castro, in attacco Paloschi e Di Francesco.

QUI PISA Fuori Meroni, Benedetti e Varnier, i nerazzurri sono in piena emergenza difesa, per cui Mister D’Angelo dovrebbe schierare Perilli in porta, in difesa Birindelli, Caracciolo, De Vitis e Pisano, a centrocampo Gucher, Marin e Mazzitelli, Siega dietro alle punte Marconi e Vido.

Spal – Pisa: le probabili formazioni

Spal (3-4-1-2): Sarr; Tomovic, Salamon, Sernicola; D’Alessandro, Valoti, Esposito Sa., Sala; Castro; Paloschi, Di Francesco. All. Marino

Pisa (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, De Vitis, Caracciolo, Pisano; Gucher, Marin, Mazzitelli; Siega; Marconi, Vido. All. D’Angelo“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *