Marzo 28, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Morutan che intrigo: Atalanta in vantaggio per l’acquisto, ma spuntano anche i Rangers

1 min read

Che il Pisa abbia fatto un ottimo acquisto non ci sono dubbi, e la fila per quanto riguarda Olimpiu Morutan sembra allungarsi con l’Atalanta che sembra in vantaggio per il tesseramento del giocatore di proprietà del Galatasaray.

Sono mesi che il club orobico segue Morutan, e Gasperini sembrerebbe essersi convinto dell’acquisto, un giocatore che farebbe la felicità di molti club, ma l’Atalanta si sa, per i giovani sembra avere una marcia in più. Ma per il tesseramento di Morutan bisognerà attendere prima la decisione del Pisa, che in caso di A, ha l’obbligo di riscatto a 5,5 milioni, ma si tratta con gli agenti del giocatore, che erano presenti lunedì a Pisa, anche per un riscatto prima del 31 Maggio.

Anche i Glasgow Rangers sono interessati al fantasista rumeno: il club scozzese nel gennaio 2022 voleva tesserare Morutan dal Galatasaray, ma alla fine l’affare saltò, e adesso ad Ibrox Park si mangiano le mani. Ma i Rangers torneranno sicuramente alla carica nella prossima, estate , ma nel frattempo la concorrenza si è fatta più agguerrita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *