Aprile 18, 2024

Tuttocalciotoscana

Il calcio toscano in un click

Pisa-Spal 1-2 I nerazzurri riescono nell’intento di non disputare i Playoff

2 min read

Ormai abbiamo abbastanza capelli bianchi da non credere più nelle favole, ed il copione del finale di questa stagione era già scritto da troppo tempo. Abbiamo assistito, ma forse ancora in molti non ci credono, al remake dell’ammutinamento del Bounty, ovvero nella verità lampante che da due mesi si è scelto di non disputare i playoff, continuando a prendere in giro una città intera. Questo è quello che risulta da questa serata buia, terminata con la contestazione di tutto lo stadio nei confronti dei giocatori. Ma riavvolgiamo un attimo indietro il nastro e torniamo alle parole proferite da D’Angelo la scorsa settimana”metteremo i campo una foga mai vista in cinque anni”. Beh caro mister la stiamo ancora aspettando, perchè di foga non ne abbiamo vista ne a Brescia ne tantomeno questa sera contro una Spal già retrocessa. Nelle ultime conferenze stampa, post partita avete espresso dei concetti surreali, avete dato colpa a qualunque cosa ma non avete mai detto la verità. Avete fatto la scelta di scappare anche dall’ultima conferenza stampa, avremmo voluto vedere le vostre facce, ma per la vergogna e le falsità dette avete scelto di non apparire.

Non si può di certo dire grazie per questa stagione, l’obbiettivo minimo non è stato raggiunto, ed ora attendiamo un’epurazione a partire dai quadri dirigenziali compresi Dg, Ds e allenatore, e la vendita dei giocatori che non hanno portato onore alla maglia.

Il tabellino

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi (73′ L. Tramoni), Caracciolo, Barba, Beruatto; Nagy (59′ De Vitis), Gargiulo (46′ Gliozzi), Mastinu (59′ Zuelli); Sibilli; Tramoni M., Torregrossa (68′ Moreo). A disp. Guadagno, Livieri, Hermannsson, Zuelli, Moreo, Coppola, Trdan, Rus. All. Luca D’Angelo
SPAL (5-3-2): Pomini; Fiordaliso (12′ Dickmann); Dalle Mura, Meccariello, Varnier (73′ Arena), Celia (73′ Fetfatzidis); Maistro, Murgia, Tunjov (58′ Zanellato); Rabbi (58′ Rauti), Moncini. A disp. Alfonso, Brazao, Fetfatzidis, Arena, La Mantia, Peda. All. Massimo Oddo.
ARBITRO: Giacomo Camplone di Pescara
RETI: 43′ Celia, 51′ Moncini (rig.), 69′ M. Tramoni
AMMONITI: Mastinu, Caracciolo, Zanellato
NOTE: Recupero 1’pt, 5′ st

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *